FANDOM

XLR8
XLR8 Crossover
Specie: Kineceleran
Pianeta: Kinet
Prima apparizione: SuperBen
Abilità principali: Super velocità

XLR8 è un alieno Kineceleran dal pianeta Kinet.

Ben si trasforma per la prima volta in XLR8 durante l'episodio SuperBen (il primo episodio della serie), quando decide di testare i suoi nuovi poteri, per prendersi la rivincita su alcuni bulli che lo avevano infastidito in precedenza.

Aspetto Modifica

XLR8 ha un profilo che ricorda quello di un velociraptor, con il corpo e testa neri, braccia e piedi azzurro-blu e coda a striscie nere ed azzurre-blu. La testa possiede una specie di visiera ritraibile che protegge la faccia dell'alieno quando si muove ad alta velocità, le mani consistono in tre artigli ed i piedi sono simili a delle ruote.

Nel futuro mostrato in Il Portale del Tempo, XLR8 sembra perdere la maggior parte del colore blu a favore del grigio e nero.

Abilità Modifica

XLR8 può muoversi a velocità che viaggiano sugli 800 km/h, e può raggiungere queste velocità quasi istantaneamente. Questa velocità estrema permette ad XLR8 di correre su quasi tutte le superfici, comprese l'acqua e i muri, con facilità.

Sfruttando la sua velocità, XLR8 è anche in grado di eseguire un numero di attacchi speciali, come ad esempio causare piccoli tornado che sollevano da terra i suoi nemici.E ferire con una serie di combo con gli artigli affilati.

Debolezze Modifica

La debolezza di XLR8 è la sua mancanza di forza fisica, che è circa alla pari con quella degli esseri umani.

Giochi

Protector of Earth

Ben 10:Omniverse

Ben 10:Omniverse 2

In Ultimate AlienModifica

Viene sostituito da Scatto Felino anche se c'è nella sigla.

Heroes UnitedModifica

Appare nel crossover con Rex dove salva la Dr. Holiday da Alpha.

Trivia Modifica

  • Il nome XLR8, pronunciato in inglese, diventa acc-el-er-ate, che significa "accellerare".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale