FANDOM

Ultra Fango Fiammante
Alien-gallery ultimate swampfire
Specie: Methanosiano Evoluto
Pianeta: Methanos
Prima apparizione: La battaglia finale (Parte seconda)
Abilità principali: Lanciare fuoco blu, bombe di fuoco,invulnerabilità, superesistenza, onde d'urto, immunità dal fuoco e controllo vegetazione.

Aspetto

Ora ha più la forma di un albero con tre scudi appiccicosi che contengono le fiamme blu che Ultra Fango Fiammante è in grado di generare . E' più alto del Fango Fiammante originale . Il suo corpo è ora di colore marrone scuro , ed è fatto di legno petrificato .

AbilitàModifica

Iceado deteniendo a vilgax com todas sus fuersas

Ultra Fango Fiammante lancia fiamme blu.

Le capacità di Ultra Fango Fiammante sono notevolmente aumentate . E' fatto di legno pietrificato che lo rende più resistente ai danni. Ha bombe incendiarie letali. Le sue fiamme blu sono circa tre volte più roventi di quelle di Fango Fiammante . Può sparare un colpo enorme di fuoco blu (nova) . Le sue esposioni possono agire come eliche sott'acqua . Egli possiede una maggiore resistenza , più forte di Swampfire. Ha le capacità di controllare la vegetazione come Fango Fiammante . Egli è molto più veloce di quel che sembra , in "Il ritorno di Ben 10.000" ha raggiunto dietro Eon così in fretta che non lo aveva notato . Anche se non può rigenerarsi , può ancora far crescere parti del proprio corpo .

DebolezzeModifica

Ult swampfire powers1

Attacco bombe a grappolo

Ultra Fango Fiammante è debole contro l' energia elettrica come si vede in "Ultra Aggregor" e "La Fucina della Creazione" , quando Aggregor utilizzato l'attacco due volte in entrambi gli episodi .

Video TrasformazioneModifica

Ben 10 Forza Aliena - Ultra Fango Fiammante00:10

Ben 10 Forza Aliena - Ultra Fango Fiammante