FANDOM

Tetrax Shard ,a volte chiamato "Hoverboard" a causa del dispositivo con cui si sposta a grandi velocità , è un Petrosapien mercenario assoldato da Vilgax per recuperare l' Omnitrix da Ben . Ha un' armatura semi impenetrabile di colore grigio , un elmo nero con un piccolo triangolo verde (da cui probabilmente vede) sopra. Può usare i propri poteri di Petrosapien senza dover rimuovere l'armatura .

StoriaModifica

320745
A differenza degli altri cacciatori di taglie,Tetrax si è alleato contro Vilgax.All'inizio si è lamentato del fatto che l'Omnitrix si fosse attaccato al polso di un bambino ("Sei miliardi di persone e l'Omnitrix finisce al polso di un bambino!"), ma poi aiuta Ben a capire quanto sia importante la strategia in uno scontro. Dopo aver battuto gli altri cacciatori di taglie,Tetrax decide che l'Omnitrix è in buone mani con Ben, donandogli anche uno dei suoi hoverboard (che Ben userà molte volte nel film "Il Segreto dell'Omnitrix,anche se viene distrutto nell'acido,ricevendo poi un rimpiazzo).

In Forza Aliena torna nella puntata "Il Segreto di CromoRaggio" dove distrugge Diamante per liberare Cromoraggio e risvegliare il Crystalsapien Sugilite per riportare in vita i Petrosapiens ,ma Vilgax lo uccide e toccherà a Diamante (che ha salvato il cristallo di Sugilite) e a Tetrax Shard che salvano Petropia.

Appare anche nel film "Ben 10 Destroyed All Aliens" dove aiuta il Ben di un'altra dimensione a combattere Albedo e un Metamorph guerriero.

AspettoModifica

Tetrax , proprio come Diamante , è un Petrosapien , quindi ha le stesse caratteristiche fisiche di Diamante .

Personalità  Modifica

Tetrax è un abile cacciatore di taglie ma la sua personalità varia attraverso le stagioni ; nella serie originale Ben e Tetrax si incontrano e diventano amici in seguito lo aiuterà nell' ultima puntata a sconfiggere vilgax . Poi tornerà in forza aliena con una personlità quasi uguale . Infine tornerà in omniverse da buono .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale