FANDOM

Max.jpg
I Risolutori o Idraulici sono la polizia intergalattica che cerca di "ripulire" lo spazio da criminali pericolosi in particolar modo Vilgax.

Il miglior Risolutore di tutti i tempi è il vecchio Maxwell Tennyson che diventa un Risolutore grazie a Magister Labrid , dopo che lui salva Verdona Tennyson da un robot simile a uno scheletro robotico. Max sembra voler nascondere ai Nipoti l'associazione ,ma un ex Risolutore di nome Phil svela tutto.

Un altro grande Risolutore è senz'altro Magister Hulka , istruttore di Ben ,Gwen e Kevin .

Altri Risolutori sono il preside della scuola di Ben e Magister Labid (defunto) come Magister Prior (ucciso da Aggrefor).

Alcuni finti Risolutori come Aggregor . Alcuni ancora se ne sono andati come Driscoll o sono stati cacciati come Victor Valadis .

Oltre ai Risolutori ci sono i figli di Risolutori come Morningstar , Ben e Kevin Levin .

Alcuni dei peggiori nemici dei Risolutori sono l'Organizzazione e Enoch , suo capo. Un altro degli scopi dei Risolutori è quello di proteggere antiche reliquie come la Maschera di Ah Puch .

Trivia

  • Il simbolo dei Risolutori è quello dell'Omnitrix.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale