FANDOM

Più le cose cambiano: Parte 1

TramaModifica

L’episodio inizia con Ben di 11 anni che sconfigge Malware con Dueperdue e Mangiaenergia. Sono passati ben 5 anni dalla sconfitta di Vilgax e il clown Zombozo è scappato dalla prigione rubando un cervello alla banca dei cervelli di Bellwood. Ben, Gwen e Kevin lo inseguono per tutta la città fino a fermarlo. Una volta sconfitto il nemico, Kevin e Gwen dicono a Ben che lei andrà al college e lui al lavoro in un garage vicino al campus di Gwen. Ben  rimane da solo, così va a trovare nonno Max , ma scatta l’allarme . Ben corre a vedere e trova un cratere , ci entra e viene attaccato da Granchione (un alieno gigante simile a un granchio roccioso) , ma si trasforma in Scimparagno . Durante lo scontro , l’alieno scappa dal suo padrone e da un WC sbuca Packmar che spiega a Ben che dei criminali chiedono il riscatto ai venditori alieni e , se non pagano , gli distruggono il negozio . Ben così scappa da mr. Bowman che cerca di mandare via il ragazzo che però si trasforma in Rotolone e si finge un normalissimo cliente . Quando Bubble Helmet e i suoi tirapiedi entrano nel locale , Ben li attacca scatenando un combattimento contro Liam e Fistina . Quando Ben sembrava spacciato , Rook Blonko interviene e cattura i tre alieni . I due si presentano e lanciano la bomba di Bubble Helmet in un edificio abbandonato . Tornando al negozio vedono i tre alieni scappare e li seguono fino alla città sotterranea di Undertown .

PersonaggiModifica

Alieni dell'OmnitrixModifica

Alieni del NemetrixModifica

NemiciModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale