FANDOM

Ondata di caldo
250px-LovePgfa
Titolo originale Hot Stretch
Titolo italiano Ondata di caldo
Serie Omniverse
Episodio Totale Nº 158
Episodio Nº (nella serie) 8
Episodio N° (nella stg.) 8
Stagione 1
Episodio prec.
Episodio succ.
Ondata di caldo

TramaModifica

Ben ,nella forma di Super Insetto, e Rook inseguono una ragazza di nome Ester con un generatore di calore radio attiva. Ben raggiunge Ester che sembra essere attratta dal ragazzo ,ma scappa e semina Ben che però ,assieme all’amico, riesce ad arrivare fino ad Undertown dove la riaggancia. Rook blocca la ragazza che viene raggiunta dai Kraaho, un popolo alieno che ha sempre freddo e vogliono riscaldarsi con la sfera ,ma anche sbarazzarsi di Ben Tennyson. Il ragazzo diventa Planetario fermando momentaneamente i Kraaho e Ester conduce Ben e Rook fino a un isolato di Bellwood dove iniziano a giocare con dei Kincelleran. Nel frattempo Seebik decide di distruggere Bellwood e Undertown con la lava. Mentre il gruppo gioca, la lava emerge e Ben diventa Articguana fermando la lava ,ma la lava continua ad emergere e Ben,Rook e Ester attaccano i Kraaho. Durante la battaglia Ben diventa Fondiraggio forma naturale e mangia la sfera battendo gli alieni. Alla fine Ester diventa il sovrano dei Kraaho e Ben rivela di provare attrazione verso di lei.

PersonaggiModifica

Alieni dell'OmnitrixModifica

NemiciModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale