FANDOM

Megawhatt
Megawhatt4
Specie: Megawhatt
Pianeta: Nosedeen Quasar
Prima apparizione: Trappola Turistica
Abilità principali: Elettricità , trasporto elettrico , volo , urlo sonico e duplicazione .

I Megawhatt sono una delle specie di alieni più strane che Ben abbia mai affrontato .

Buzzshock2

Megawatt usato da Ben 10.000

AspettoModifica

Il loro corpo è giallo e nero e assomiglia alle pile alcaline .

AbilitàModifica

I Megawhatt hanno varie abilità : possono viaggiare attraverso i cavi elettrici , possono volare , hanno una superforza (essendo in grado di sollevare Max...) , e supervelocità (tramutandosi in corrente elettrica viaggiano alla velocità della luce (o quasi...) , possono manipolare il metallo e divorano l'elettricità (più ne assorbono,più potenti diventano) . Inoltre possono controllare dall'interno oggetti elettronici sotto forma di corrente .

DebolezzeModifica

I Megawhatt sono deboli contro materiali isolanti , come il vetro e la gomma , che non fanno passare l'elettricità .

Teorie della origine dei MegawhattModifica

− Nessuno lo sa per certo . Alcuni dicono che siano fulmini dotati di vita propria , o cariche elettrostatiche impazzite , ma è più probabile che si tratti di alieni : infatti Ben , più avanti , userà la forma di Megawhatt dell' Omnitrix .

− Sulla loro schiena hanno i simboli "+" e "-" che ricordano delle pile che hanno preso vita .

− I Megawhatt sono fatti di energia allo stato puro . Il loro scopo è creare problemi , usando l'elettricità per fare danni .

Ben 10 omniverseModifica

646px-Omniverse drit 3

Ben combatte un Megawhatt

I Megawhatt ricompaiono in Ben 10 omniverse e appaiono nuovamente nel videogioco come visto in alcune immagini .

TriviaModifica

  • I Megawhatt hanno un senso dell'umorismo molto particolare.
  • Sono i nemici principali di parecchi giochi nella rete.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale