FANDOM

Malware
245px-Novo Malware
Specie: Mechomorph Galvanic
Pianeta: Galvan B
Prima apparizione: Più le cose cambiano: Parte 1
Abilità principali: Assorbimento di armi e tecnologie

Malware è la nuova nemesi principale della serie Omniverse. Fa la sua prima apparizione in "Più le cose cambiano: Parte 1" durante uno scontro contro 2x2. Fa la sua ultima apparizione ,fino adesso, in "Malefactor".

StoriaModifica

180px-TMTCHD2
180px-Screenshot0988
Malware è stato uno dei primi esperimenti di Azmuth (il creatore dell'Omnitrix, dell'Ultimatrix e dell'Ascalon) e ,per questo, può essere definito il primo Galvanic Mechamorph all'Universo. Malware però non era come Azmuth voleva, era giallo e magro ed era un pò... psicotico. Azmuth lo mandò in esilio ,ma lui tornò e assorbì l'Elica facendo una sorta di upgrade. Infatti è diventato rosso e molto muscoloso. Malware (assieme a Khyber,Phil e dr. Psycho) ha inoltre creato il Nemetrix. I tre alieni hanno usato Phil per provarlo e l'apparecchio si è rivelato pericoloso, così lo hanno dato al Cane di Khyber. Malware ,dopo vari scontri contro il piccolo e il grande Ben, assorbe il Proto-Tool e diventa più forte e possente.

AspettoModifica

Malware ,all'inzio, era magro e con le linee gialle, dopo l'assorbimento dell'Elica è diventato più robusto e con le striscie rosse e ,dopo l'assorbimento del Proto-Tool, è diventato ancora più possente.

AbilitàModifica

Dalla forza sovrumana, oltre a prendere il controllo di tutte le tecnologie con cui entra in contatto ,Malware, può anche assorbirle in eterno, amplificando le proprie capacità e abilità.

DebolezzeModifica

Non può assorbire gli organismi organici e come gli altri metamorf e sensibile ai campi magnetici

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale