FANDOM

Sembra che Animus adori gli animali,ma in realtà ama solo fare esperimenti su di loro e trasformarli in belve pericolose! Ecco le sue creazioni mutanti...

La prima volta che Ben ha incontrato Animus è stato quando cercava di distruggere Washington.

  • Pappagallo del terrore: Il pappagallo gigante rapisce Gwen e la abbandona sulla cima del Washington Monument.
  • Rospo Gigante: Il rospo di Animus è una delle sue creature preferite. E' fortissimo ed è in grado di fare balzi incredibili!
  • Criceto mostruoso: Quando Animus colpisce un criceto con il Transmodulatore,quello che era un tenero roditore diventa un mostro terribile e gigantesco!
  • Dinosauri viventi: Animus ha usato il Transmodulatore nel Museo di Storia Naturale per riportare in vita un T-Rex e un mammut!

Quando si è impadronito della Cover dell'Omnitrix Animus ha condotto altri esperimenti,mescolado i DNA alieni con quelli di creature terrestri...

  • Pipistrello Mutante: Il pipistrello mutante era un normale pipistrello,ma quando Animus lo ha colpito con il Raggio Mutante è diventato un mostro infuocato!
  • Max Mutante: Animus ha trasformato Max in una larva per metà uomo e metà Pungiglione.

E NEL FUTURO... ...sentiremo ancora parlare di Animus e dei suoi esperimenti! Continuerà infatti a sconvolgere il regno animale: ecco come...

  • Exoskull: In "IL PORTALE DEL TEMPO" Animus crea Exoskull,un mostro metà rinoceronte e metà cyborg con un cannone laser al posto del corno!
  • Vilgax Potenziato: Uno degli esperimenti più pericolosi si trova sempre in "IL PORTALE DEL TEMPO": Animus ridà vita a Vilgax passandogli il DNA di tutti gli alieni di Ben, e lo rende praticamente imbattibile!
  • Uomo Scimmia: Il Dottor Animus non ha paura di sperimentare su se stesso...in "IL PORTALE DEL TEMPO" metterà la sua testa sul corpo di un Gorilla Albino!
  • E ci sono altri mutanti...negli anni,Animus crea molti altri mutanti: un gabbiano gigante,un super scarafaggio e un esercito di Pungiglione mutanti!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale