FANDOM

Chadwick
Joseph Chadwick
Doppiatore:
Età: Sconosciuta
Prima apparizione: Progetto cucciolo
Affiliati: Cavalieri Immortali
Occupazione: Scienziato
Abilities:
Parenti:
Alias:

Dr. Joseph Chadwick è uno scienziato che lavora coi i Cavalieri Immortali.

Ben 10: Forza Aliena Modifica

Nel suo episodio di debutto, Progetto cucciolo, il Dr.Joseph è stato assegnato a sorvegliare la produzione di un veicolo spaziale che avrebbe permesso ai Cavalieri Immortali di andare sul pianeta del drago straniero dopo che Ben Tennyson ne ha aiutato la fuga in un episodio precedente. Ma poiché il dispositivo è troppo complesso per il funzionamento umano, invia Sir Joseph Morton a catturare Nave per perfezionarla. Durante il confronto nel suo nascondiglio, il Dr. Chadwick ha utilizzato un dispositivo di controllo su Nave che gli ha permesso di controllare le azioni di esso. Tale piano si è rivelato un completo fallimento più tardi, perché Julie Yamamoto ha aiutato il suo cucciolo (Nave) a riottenere il controllo di se stesso. Quando Fango Fiammante lancia una palla di fuoco su una bombola di gas all'interno del nascondiglio, questo esplode e ha causato il crollo del luogo. Mentre Sir Morton e la sua banda riescono fuggire, Joseph Chadwick rimane imprigionato nella grotta. Non si sa se è riuscito a sopravvivere o no.