FANDOM

Gli Aiutanti dei Risolutori
Unknow
Titolo originale {{{ingles}}}
Titolo italiano {{{italiano}}}
Serie {{{serie}}}
Episodio Totale Nº {{{n-total}}}
Episodio Nº (nella serie) {{{numero}}}
Episodio N° (nella stg.) {{{numerotemporada}}}
Stagione {{{temporada}}}
Episodio prec.
{{{ant}}}
Episodio succ.
{{{sig}}}
Gli Aiutanti dei Risolutori è il dodicesimo episodio di Ben 10: Forza Aliena.

Trama Modifica

Una coppia di giovani Risolutori, una Kineceleran di nome Helen ed un Tetramand di nome Manny stanno cercando di uccidere (in realtà solamente imprigionare nel Vuoto Totale, ma loro non ne sono a conoscenza) tutti gli alieni che riescono a trovare, credendoli tutti malvagi. Quando incontrano Ben, Gwen e Kevin li attaccano, ma Helen non è sicura eliminarli sia la cosa giusta, così mentre Ben trasformato in Gelone salva Gwen, Kevin viene rapito.

Grazie ai suoi poteri, Gwen riesce a localizzare dove si trova Kevin, e mentre lei e Ben lo raggiungono, Helen e Manny usano un database creato da Pierce (il fratello di Helen) cercando di identificare a quale specie aliena Kevin appartenga. Durante il salvataggio, Ben viene risucchiato nel Vuoto Totale, ma riesce a fuggire trasformandosi in Fango Fiammante.

Alla fine i due gruppi riescono a chiarirsi, e dopo aver visualizzato il loro database, Ben realizza che alcuni di quegli alieni potrebbero essere figli di Risolutori e quindi Helen e Manny decidono di recarsi nel Vuoto Totale per liberare chi è stato imprigionato erroneamente.

Personaggi Modifica

Alieni usatiModifica

Citazioni Modifica

  • Kevin: (dopo che Ben riesce a fuggire dal Vuoto Totale) Quello gliel'ho insegnato io.

Trivia Modifica