FANDOM

Fulmiraggio
Lodestar.png
Specie: Biosovortian
Pianeta: Sconosciuto
Prima apparizione: Semplice
Abilità principali: Magnetismo,Super Forza,Volo
Fulmiraggio è un Biosovortian. Il suo pianeta è sconosciuto. E' stato approvato che è lui l'alieno misterioso che appare sull'Omnitrix alla fine di'"La Guerra dei Mondi",dopo che il DNA si è resettato a causa dell'onda di DNA che ha salvato i Supremi. Fa la sua prima apparizione enll'episodio "Semplice".

Aspetto Modifica

Lodestar ha la pelle nera a strisce gialle, grandi spalle acuminate e pinze al posto delle mani. La sua testa, che ruota su campi magnetici, sembra essere fatta di pezzi di metallo piegati, con occhi verdi ed una bocca che non si muove quando parla.

AbilitàModifica

Fulmiraggio ha poteri che riguardano principalmente il magnetismo. Può quindi manipolare a piacimento i metalli ferrosi, spostandoli, cambiando loro forma e consistenza o donando loro un moto abbastanza elevato da tramutarli in proiettili. Inoltre è in grado di magnetizzare anche i metalli non ferrosi, come l'acciaio, l'oro, il rame o l'argento, in modo da donar loro le stesse proprietà di una calamita e ponendo così anch'essi sotto il proprio controllo.

Lodestar32.jpg

Fulmiraggio che usa i suoi poteri.

I suoi poteri magnetici gli permettono inoltre di manipolare il campo magnetico invisibile che circonda la Terra, in modo da utilizzarlo per i propri scopi, quali la creazione di bolle e scudi di forza, raggi e scoppi percussivi, la creazione di fulmini e dardi elettrici oppure, semplicemente, per riuscire a spostare attraverso la telecinesi oggetti non metallici, anche se con una forza notevolmente minore. Inoltre, se distrutto, ha la capacità di ricomporsi dai propri frammenti.

Le sue capacità di volo e limitazione sono notevolmente elevate, in quanto può spostare il suo corpo metallico come fa con gli oggetti che lo circondano, oppure usando dei getti magnetici per darsi una spinta verso l'alto.

Secondo Dwaine Mcduffy, sarebbe dotato di una forza da non sottovalutare.

DebolezzeModifica

Se circondato da un campo magnetico di polarità opposta a quelli che lui controlla, non dovrebbe più riuscire ad usare i propri poteri.

VideoModifica

Ben 10 Ultimate Alien - Lodestar Transformation00:17

Ben 10 Ultimate Alien - Lodestar Transformation

Trasformazione in Fulmiraggio

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale