FANDOM

Fondiraggio
NRG.jpg
Specie: Prypiatosia-B
Pianeta: Sconosciuto
Prima apparizione: La Fucina della Creazione (episodio)
Abilità principali: Utilizzo energia nucleare

IntroduzioneModifica

Fondiraggio è un Prypiatosian-B proveniente da un pianeta sconosciuto della Galassia di Andromeda .

AspettoModifica

Fondiraggio è un alieno fatto di pura energia radioattiva di color rosso/arancione. E' contenuto in una pesante tuta che è in grado di contenere alti livelli di radiazioni. La tuta è grande, di color blu e ha tre buchi sulla testa da cui Fondiraggio vede e attacca.

AbilitàModifica

Fondiraggio1.png

Fondiraggio usa la sua energia

Fondiraggio può generare un intenso calore con cui può fondere oggetti e anche il terreno semplicemente toccandolo.Fondiraggio è anche in grado di sparare raggi di energia altamente radioattivi attraverso le aperture sul suo casco che possono corrodere e fondere oggetti metallici, nonché scatenare una potenza esplosiva. Egli può anche incanalare il suo calore attraverso il suolo, con un conseguente geyser di lava. Infine può togliere l'armatura e diventare più veloce ma prima di ritrasformarsi è costretto a tornare nell'armatura.

Fondiraggio2.png

Fondiraggio fonde il terreno

ApparecchiaturaModifica

Fondiraggio ha una tuta che può contenerlo e non renderlo pericoloso.

DebolezzeModifica

Le abilità di Fondiraggio sono più limitate dalla sua tuta , essa ne riduce anche la velocità e agilità.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale