FANDOM

Kevin combina per Ben un appuntamento con i Cavalieri Immortali, che hanno bisogno d'aiuto per eliminare un drago che hanno tenuto prigioniero nelle segrete del loro castello per mille anni. Eliminare il drago è la vera ragione per cui l'organizzazione esiste. Dopo un tentativo fallito, in cui il drago sembra provare a comunicare, il gruppo lo rintraccia in un magazzino in cui era tenuta la sua astronave. Ben, trasformato in Scimparagno, fornisce un traduttore al drago, così da permettergli di parlare. Il drago rivela che era un cartografo prima di essere catturato e che stava solo facendo una cartina della Terra. Furioso per i mille anni di prigionia, il drago si arma per sterminare i Cavalieri Immortali ed ottenere così la sua vendetta. Ben lo convince a lasciare il pianeta pacificamente. Nonostante i Cavalieri credano che il loro scopo primario sia andato perduto, la notizia che esista un mondo pieno di draghi ravviva la loro promessa, così come il loro bisogno di ottenere vendetta verso coloro che hanno permesso al drago di tornare a casa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale