FANDOM

Bivalvan
Bivalvan è uno degli antagonisti di Ben in Ultimate Alien nonchè unico a saper respirare sia fuori che dentro l'acqua dopo Ra'Ad. Bivalvan appare in 'Ben diventa famoso' dove lui ruba una bomba nucleare a Orlando, in Florida, da un colonnello della NASA di nome Rozum per qualche strano motivo. Quando Ben,nelle vesti di Ultra Spider Monkey, lo batte , lui viene rapito da un certo criminale già da lui nominato di nome Aggregor che gli urla che nessuno può sfuggire a lui. Ricompare nel flashback di Galapagos dove lui, Ra'ad Galapagos cercano di sfuggire dall'astronave di Aggregor mentre P'andor e Andreas cercano di ucciderlo e di prendere il controllo dell'astronave. Bivalvan sembra il più diplomatico dei 5 e sembra anche il loro leader. In Una strana cassaforte Ben si finge lui per fermare P'andor ,non sapendo che i 2 si odiano. Ricompare in Ultra Aggregor dove viene controllato e poi assorbito da Aggregor che diventa Ultra Aggregor. Infine appare resuscitato in "Potere Assoluto parte 2"dove si scusa e ringrazia Ben. Quando Ben lo scannerizza ottiene la forma aliena di Sparacqua.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale