FANDOM

Bestiale
Bestiale 19
Specie: Vulpimancer
Pianeta: Vulpin
Prima apparizione: SuperBen
Abilità principali: Elevati agilità, sensi dell'olfatto e dell'udito

Bestiale è un Vulpimancer dal pianeta Vulpin .

Ben si trasforma per la prima volta in Bestiale durante l'episodio SuperBen (il primo episodio della serie), quando Ben sta sperimentando i vari alieni dell'Omnitrix.

Aspetto Modifica

Bestiale è un alieno che posa su quattro zampe, dal folto pelo arancio. I Vulpimancer non hanno occhi, ma possiedono uno sviluppato senso dell'olfatto e dell'udito che sembrano funzionare come un sensore termografo. Avendo dimensioni simili a quelle umane, i Vulpimancer condividono poche caratteristiche comuni. La loro unica peculiarità comune è la forma del loro corpo, un incrocio tra un leone ed un gorilla. Il Bestiale di Ben 10.000 ha tratti felini maggiormente pronunciati, includendo delle strisce marroni sul dorso ed una coda. Questo assetto fisico unico permette a Bestiale di correre, saltare e arrampicarsi su oggetti ad alte velocità, oltre a renderlo decisamente forte. Provenendo da un pianeta dove regna l'oscurità, Bestiale non ha occhi, essendosi evoluto al punto da poter "vedere" attraverso l'olfatto e l'udito. Dai suoni al calore corporeo, poche cose sfuggono al radar sensoriale di Bestiale. Inoltre, gli aculei simili a quelli dei porcospini sul suo dorso potenziano i suoi sensi, fungendo da ricettori sensoriali finemente sintonizzati. Possono anche servire come armi da difesa o usarli come offensiva lanciandogli contro i suoi nemici.

Abilità Modifica

Bestiale possiede un'elevata agilità e forza fisica, che gli permettono di correre, saltare e arrampicarsi su oggetti ad alte velocità.

Debolezze Modifica

  • Poiché non ha occhi, Bestiale ha dei problemi con i movimenti più impercettibili, ed in certe condizioni è incapace di trovare i suoi nemici anche nel caso in cui a Ben capiti di prendere l'influenza contaggiando così anche gli altri alieni come è già successo in un episodio della prima serie di Ben 10.
  • Non parla (nella serie originale, mentre in quella di Forza Aliena sì).

Giochi

Ben 10:Omniverse

Ben 10:Omniverse 2

Pianeta di provenienza Modifica

Vulpin è un pianeta avvolto nell'oscurità ai confini della galassia, usato come una discarica intergalattica. L'ecosistema del pianeta è stato avvelenato senza possibilità di rimedio a causa di questo.
Inoltre su Vulpin regna l'oscurità, e per questo i Vulpimancer non hanno bisogno della vista.

Trivia Modifica

  • Il nome originale di Bestiale è Wildmutt.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale