FANDOM

Benwolf
200px
Specie: Loboan
Pianeta: Luna Lobo
Prima apparizione: Il Lupo Alieno
Abilità principali: Grandissima agilità, ululato sonico,forza sovraumana.

Benwolf è un Loboan (da lobo, parola spagnola per "lupo") dal pianeta Luna Lobo (traducendo letteralmente dallo spagnolo sarebbe "Lupo della Luna", riferimento al suo essere una sorta di Lupo Mannaro).

Aspetto e abilitàModifica

È simile ad un lupo ma può avere una postura bipede. Il suo pelo è blù tranne che la "criniera" di colore nero insieme agli artigli. Assecondando il suo aspetto fisico simile a quello di un Lupo Mannaro, Benwolf ha una forza, una velocità e un'agilità superiori. Ha anche sensi simili a quelli di un cane, più acuti rispetto a quelli degli esseri umani; come i cani, comunque, i Loboan non possono distinguere i colori. Le armi primarie di Benwolf sono i suoi artigli e le sue zanne. Come gli altri Loboan, Benwolf ha una bocca mandibolare divisa in quattro sezioni. Aprendo completamente la sua bocca, Benwolf può emettere un ululato ultrasonico ad ampio raggio, che è capace di causare molti danni. Questo ululato è capace di spaccare le rocce e può dare una spinta a Benwolf verso l'alto grazie alla ripercussione.

Come Ben ha ottenuto il DNAModifica

Ben ottiene la forma in "Il Lupo Alieno" dopo che un alieno della stessa specie graffia l'Omnitrix, causando l'inserimento del suo DNA alieno tra le selezioni a disposizione di Ben. A differenza delle sue altre trasformazioni, Ben si trasforma gradualmente in Benwolf piuttosto che cambiare repentinamente. Durante la trasformazione, Ben assume varie tendenze animalesche.

Pur essendo più forte di un essere umano, la sua forza è ancora inferiore a quella di alieni normali. Egli è daltonico quindi è difficile per lui distinguere colori.AlieniOmnitrix