FANDOM

Armadillo
Armadillo Luigipio
Specie: Talpaedan
Pianeta: Terraexcava
Prima apparizione: Il sacrificio di Andres
Abilità principali: Scavi rapido, Super Forza, Super Resistenza, Armi Da Fuoco

IntroduzioneModifica

Armadillo è un Talpaedan dal pianeta Terraexcava . E' presente nell'Ultimatrix di Ben in Ultimate Alien .

DescrizioneModifica

Armadillo Scava

Armadillo mentre scava

'Armadillo è grande più di 3 metri. E' ricoperto da unarmatura gialla, ha giunture meccaniche che gli consentono di sparare ed una piccola testa a forma di elmo munita di due piccole spine, le sue braccia a forma di martello pneumatico hanno una incredibile forza che gli consente di scavare enormi buche in cui far cadere i suoi avversari. I suoi avambracci sono sono più grandi rispetto al copro. Le mani hanno 4 dita ha forma di lama. È un essere forzuto ma ha poco cervello. Per questo Ben lo usa in casi dove non serve una strategia. Ha una coda simile a quella di un dinosauro.

AbilitàModifica

Armadillo ha incredibili capacità di scavo e una forza sovrumana. È stato rivelato che è più forte Omosauro anche se piùpiccolo. Può anche usare i suoi poteri per creare terremoti distruttivi. E' anche in grado di creare crepe nel terreno.

DebolezzeModifica

Non avendo molta intelligenza è facile da imbrogliare, come nell'episodio Il Sacrificio di Andreas dove viene sfruttato da Argit. Nello stesso episodio è stato visto che le punte di Argit attraversano l'armatura di Armadillo. Inoltre è lento nella corsa e poco agile.

Video TrasformazioneModifica

Ben 10 Ultimate Alien Armodrillo Transformation00:24

Ben 10 Ultimate Alien Armodrillo Transformation

TriviaModifica

Il nome inglese di Armadillo è Armodrillo.

Il nome Armadillo prende da un animale con uno strano guscio chiamato proprio Armadillo