FANDOM

Appoplexiano
Appopleziano
Specie: Appoplexiani
Pianeta: Appoplexia
Prima apparizione: Missione di pace
Abilità principali: Artigli retrattili, forza sovrumana, agilità elevata
Ben può trasformarsi in Tigre, un Appoplexiano del Pianeta Appoplexia e molto violento.

Aspetto Modifica

Gli Appoplexiani (Appoplexians in inglese) sono tigri umanoidi dall'aspetto selvaggio e un pò stupido. Sono simili ai Tetramand come loro,infatti,sono: alti e muscolosi,forzuti. Ambedue condividono la "poca intelligenza". Le sue sopracciglia, lunghissime,gli sporgono dalla testa.

Le braccia coi pugni chiusi gli arrivassero a 10 cm dai ginocchi, se non fosse per i lunghi artigli, che le fanno arrivare a 10 cm sotto. È ricoperto di pelo arancione, tranne che sulla pancia, sotto le mani e sotto i piedi, ove è bianco. Possiede delle striscie nere sulla testa, sui quadricipidi e ai lati del copro. Sono alti all'incirca 2m e non hanno la coda.

Caratteristiche,pregi e difettiModifica

Gli Appoplexiani sono molto soddisfatti delle loro abilità in combattimento. Essi credono che ogni cosa può essere risolta con la violenza: se qualcuno li sfida, non esitano a scagliarsi contro di lui per farlo a pezzi. Sono una specie molto aggressiva. Si può dedurre, che uno di loro di 2 anni d'età potrebbe battere un campione umano di lotta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale