FANDOM

Anfibio Fulminante
AmpFibian.png
Specie: Amperi
Pianeta: [[]]
Prima apparizione: Fusione
Abilità principali: Intangibilità, levitazione, elettricità, trasporto elettrico ,lettura del pensiero, braccia elastiche e nuoto veloce

Anfibio Fulminante è un alieno dell'Ultimatrix di Ben.

E' uno dei 5 alieni della galassia di Andromeda. L'Ultimatrix acquisisce il suo DNA da Ra'ad, un altro alieno rapito da Aggregor dalla galassia di Andromeda.

AspettoModifica

Gli Amperi sono esseri simili a meduse. Hanno quattro tentacoli come braccia e due gambe. Tre cappucci compongono la loro testa e il tronco, il più alto è il capo e i due inferiori sono il busto. Sono di colore blu, con un modello bianco che copre il loro intero corpo. Sono acquatici (un indizio che il loro pianeta è acquatico), ma può sopravvivere anche fuori dall'acqua.
Ra'ad.jpg

Un Amperi che assorbe elettricità

AbilitàModifica

Gli Amperi sono elettro-manipolatori. Sono maestri dello spettro elettromagnetico, con la capacità di produrre florti esplosioni di energia che possono stordire, paralizzare o uccidere. Possono sparare scariche elettriche dalle quattro braccia. Sono in grado di percepire gli impulsi elettrici nella mente di altre forme di vita, permettendo loro di leggere i loro pensieri. Si muovono galleggiando delicatamente attraverso l'aria, volando più velocemente, o diventando pura corrente elettrica e viaggiando alla velocità della luce lungo le linee elettriche. Possono respirare sott'acqua e nuotare ad alta velocità. Si possono spremere attraverso spazi ristretti e piccoli, essendo privi di ossa. Possono diventare intangibili e combinare quest'ultima abilità con l'elettricità: quando passa attraverso ad oggetti, li elettrizzerà; in modo simile a come fa Gelone (inspector #13).

DebolezzeModifica

Se Anfibio Fulminante usa l'elettricità mentre è in acqua, rimarrà fulminato esso stesso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale