FANDOM

Il Vuoto Totale (detto anche "Spazio Vuoto") è una dimensione alternativa usata dai Risolutori come una enorme prigione per gli alieni...indesiderati!

GUARDIANI DEL VUOTOModifica

Questi mostri alati sono potenti e pericolosi! Se si è abbastanza coraggiosi,però,si possono domare:Vilgax e
Guardiani.jpg
Kevin sono riusciti addirittura a cavalcarli!
  • Testa: Sono telepatici e leggono la mente,il che consente loro di inseguire facilmente le prede nel Vuoto Totale!
  • Ali: Grazie ad ali coriacee e a muscoli potenti,possono volare a velocità elevata!
  • Tentacoli: La parte inferiore del loro corpo è fatta da tentacoli,utilizzati per catturare e stritolare le prede!
  • Denti: Grandi e affilati,i denti possono ridurre le prede a brandelli!

VULPIMANCERModifica

Vulpimancer.png

Nel Vuoto Totale ci sono dei Vulpimancer selvaggi! Sono stati esiliati nello Spazio Vuoto dai Risolutori. Come Bestiale,sono creature provenienti dal pianeta Vulpin.

CAOSBESTIEModifica

Havock beast.jpg

Le Caosbestie sono una costante minaccia nel Vuoto Totale. Sono creature con un olfatto eccellente e possono divorare qualsiasi cosa con le loro zanne affilate come rasoi!

VERME GIGANTEModifica

Nooo.jpg
Nessuno sa da dove venga,ma nelle zone più buie del Vuoto Totale vive uno spaventoso vermone spaziale! Ha quasi divorato Ben e Gwen quando sono stati laggiù!

DAGGER ALIENModifica

Dagger alien.png

Criminali nati che usano sciabole...meglio non aver a che fare con loro. Ce ne sono alcuni anche nella miniera aliena di Morgg e altri lavorano per Vilgax e per il Dottor Vuoto ,allora chi potrà fermarli? Per fortuna non sono molto intelligenti e questo potrebbe essere a vantaggio del nostro eroe anche se sono molto veloci.

CHE COSA SI DICE DEL VUOTO TOTALE:Modifica

Vilgax: "Lo Spazio Vuoto: una dimensione alternativa in cui vengono esiliati i peggiori elementi della galassia!".

NEL VUOTO TOTALE...Modifica

  • PRIGIONIERI!: Kevin e Vilgax non sono i soli prigionieri del Vuoto Totale. Anche Volcanus vi viene imprigionato in "10 Eroi per Ken",mentre Phil,un ex Risolutore,vi è stato mandato nell'episodio "La Verità".
  • MILIONI DI MILIONI: Ai loro tempi i Risolutori hanno mandato nel Vuoto Totale centinaia di alieni. In "La Verità" Max fa però notare che ce ne potrebbero eesere a milioni!
  • DENTRO E FUORI: L'unico modo per entrare o uscire dal Vuoto Totale è usare il proiettore. Max lo tiene sulla Vecchia Ragazza.
  • VICINI MORTALI: Il Vuoto Totale cambia in continuazione,quindi orientarsi è impossibile! Una razza di perfidi alieni noti come Chimera Sui Generis (la stessa specie di Vilgax) ha origine proprio dalla Frontiera del Vuoto Totale...
  • ALPHA: All'interno del Vuoto Totale risiede anche Alpha e ne esiste anche uno del mondo di Rex creato da César ,ma Alpha l'ha distrutto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale