FANDOM

2x2
Fourarms-Omniverse 16-Years Old
Generalità
Specie: Tetramand
Pianeta: Khoros
Abilità
Abilità principali: Super forza
Dettagli
Prima apparizione: Il Dr Animus
2x2 è un Tetramand del pianeta Khoros .  Ben si trasforma per la prima volta in 2x2 durante l'episodio Il Dr Animus .

Aspetto Modifica

2x2 ha una forma umanoide , la carnagione rossa e quattro braccia . Ha anche quattro occhi , due più grandi e due più piccoli . Nel futuro mostrato in Il Portale del Tempo , 2x2 ha delle scaglie appuntite sulle spalle e sulle braccia . Quando Kevin assorbe i poteri di 2x2 durante l'episodio Lo Strano Kevin e si trasforma , possiede sei braccia e sembra avere la capacità di ingrandirle a piacimento . Inoltre ha tre occhi, due più grandi ed uno più piccolo .

Abilità Modifica

La principale abilità di 2x2 è la sua forza bruta , che gli da il vantaggio nel combattimento corpo a corpo . Le sue gambe muscolose gli permettono di effettuare grandi salti . Inoltre la sua forza è tale che può creare delle onde d'urto semplicemente colpendo il terreno o sbattendo tutte le mani insieme .

Debolezze Modifica

La debolezza più grande di 2x2 è la sua stessa stazza , che lo mette in svantaggio contro nemici più piccoli ed agili . Un' altra sua grande debolezza è la sua poca intelligenza che lo spinge ad agire senza pensarci 2 volte .

Ultimate AlienModifica

In Ultimate Alien Ben riusa 2x2 che ora ha un'aramtura romana fatta d'oro e un codino .

DueperDue